International Vision in our Garden: Milano EXPO 2015 e Valletta 2018 piano di collaborazione strategica

Film and Video, News from Garden Blaze

Siamo davvero entusiasti di stimolare giorno per giorno prospettive di collaborazioni e sinergie operative di livello internazionale.

In occasione dell’opening ufficiale che vede Valletta Capitale Europea della Cultura nel 2018, GB consolida una partnership funzionale con la più importante azienda di produzione video e comunicazione maltese impegnata da diversi anni in progetti di sviluppo artistico e culturale oltre che di corporate – promotion su diversi fronti.

La joint mira a consolidare uno scambio di servizi in termine di produzione e post produzione così come di rafforzamento delle linee di cooperazione e promozione inerenti a Milano EXPO 2015 e Valletta 2018.

Shadeena LTD si trova a La Valletta e Garden Blaze in Milano, entrambi i direttivi sono coinvolti in progetti di analisi e sviluppo strategico per il mondo dell’arte e della cultura da diversi anni. Il realizzarsi su Italia e Malta di due eventi di portata internazionale motivano con forza il concretizzarsi di questo percorso professionale condiviso.

Per aggiornamenti circa il calendario di attività promozionali e di servizi condivisi contattateci

Lascia un commento