#JazzInTheAir e giovani talenti. Michele Gorlero, voce e carattere da Milano a Malta

Senza categoria

Proseguono le selezioni condotte da Garden Blaze in qualità di sponsor per Switch on Your Creativity 2017, carta dei valori alla creatività giovanile,  per la sezione Musica e Spettacolo.

Nel progetto denominato Jazz in the Air – Summer 2017 a Malta, attraverso l’acceleratore sulla creatività giovanile che da Milano, alla sua quarta edizione, propone contenuti artistici a livello internazionale, è Michele Gorlero, giovane sanremese di nascita e milanese di adozione artistica ad essere stato selezionato come prima voce maschile per una due settimane di lavoro nel più importante locale Jazz di Malta.

gorlero triangle

Gorlero ha stupito Garden Blaze presentando un profilo poliedrico e preparato. Cantautore, impegnato nello studio alla scuola di canto Vocal Classes di Luca Jurman, è inoltre attore professionista con una formazione che proviene del teatro fisico della scuola del Teatro Arsenale. Consegue una specializzazione inoltre come attore di circo alla Scuola Romana di Circo.

gorlero acrobata

Già impegnato in diverse produzioni teatrali, cinematografiche e canore, sia come cantante, che attore e acrobata, ha conquistato una posizione di rilievo nelle selezioni Garden Blaze, cantando in perfetto portoghese (una delle cinque lingue che parla fluentemente) il brano vincitore dell’ultima edizione dell’Eurovision Song Contest, Amar Pelos Dois di Salvador Sobral.

Nella due settimane di ingaggio offerto da Switch on Your Creativity 2017, Michele Gorlero avrà la possibilità di lavorare con il pianista Luca Sguera, già confermato in selezione precedente e importanti cantanti jazz di provenienza internazionale coinvolti come senior guests nella stagione.

michele gorlero 1

Garden Blaze sta già lavorando per proporre contenuti artistici a Malta sul tema – the next european capital of culture –  per il 2018, infatti, Valletta sarà capitale europea della Cultura e punto di riferimento per alcune attività sostenute da Switch on Your Creativity che vede Milano con la sua #ereditàexpo una cornice dinamica da cui attingere e sviluppare progettualità di alto livello con una particolare attenzione al target 25-35 anni.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...