Un giardino e le fiamme. Un’immagine accesa, vivida che sintetizza un innesto di attività innovative e appassionanti. E’ la cornice adatta a rappresentare il nostro “giardino dei talenti”, concepito come un insieme armonico sebbene eterogeneo di personalità artistiche.
Un binomio in apparente contraddizione quello del giardino, spesso associato ad estetiche zen e armoniche, e l’ardore artistico, talvolta più illogico, scomposto e diretto.
Sebbene siano così lontani anche estro e ingegno paiono accezioni complementari e determinanti alla configurazione di Talento.
Una prospettiva di valorizzazione olistica, accesa e distintiva nel mondo dell’arte, della creatività e dell’espressività sono le fonti a cui attingiamo per far crescere, di giorno in giorno, il nostro giardino.
L’ attenzione ad elementi di internazionalità e di innovazione e una spiccata predisposizione per la selezione di talenti giovani ci spingono a tentare progetti di avanguardia artistica, nei contenuti così come nei linguaggi e nelle strategie di posizionamento, tutti elementi che connotano la marcata indipendenza creativa e commerciale del nostro percorso, un po’ come una fiamma nel suo movimento sibillino e intermiettente.
————————————
Paolo Cacciato – Direzione Artistica e Manageriale – GB Records & Management