Il nostro Giardino

9867044-oniric-landscape-fields-and-tree

Un giardino e le fiamme. Un’immagine accesa, vivida che sintetizza un innesto di attività innovative e appassionanti. E’ la cornice adatta a rappresentare il nostro “giardino dei talenti”, concepito come un insieme armonico sebbene eterogeneo di personalità artistiche.

Un binomio in apparente contraddizione quello del giardino, spesso associato ad estetiche zen e armoniche, e l’ardore artistico, talvolta più illogico, scomposto e diretto.

Sebbene siano così lontani anche estro e ingegno paiono accezioni complementari e determinanti alla configurazione di Talento.

Una prospettiva di valorizzazione olistica, accesa e distintiva nel mondo dell’arte, della creatività e dell’espressività sono le fonti  a cui attingiamo per far crescere, di giorno in giorno, il nostro giardino.

L’ attenzione ad elementi di internazionalità e di innovazione e una spiccata predisposizione per la selezione di  talenti giovani ci spingono a tentare progetti di avanguardia artistica, nei contenuti così come nei linguaggi e nelle strategie di posizionamento, tutti elementi che connotano la marcata indipendenza creativa e commerciale del nostro percorso, un po’ come una fiamma nel suo movimento sibillino e intermiettente.

————————————

Paolo Cacciato – Direzione Artistica e Manageriale – GB Records & Management

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...