Ideas for Cultural Incubator

2015 anno importante per Garden Blaze e per il network di sostenitori: artisti, operatori di settore, creativi, aziende sostenitrici, istituzioni e fondazioni sensibili alla nostra missione uniti in un crescendo progettuale armonico e concreto.

Ad un anno dalla propria fondazione GB Talents Management Studio consolida l’adesione in diversificate prospettive di supporto per la realizzazione, promozione e sviluppo di concept culturali con un profondo entusiasmo interculturale e mediatico. La prospettiva operativa dei nostri progetti ha permesso il consolidamento di diversificati Fondi per il Sostegno della Creatività Giovanile in ottica internazionale supportati da operatori di settore, associazioni e fondazioni.

2015 è l’anno di EXPO Milano e il posizionamento del nostro studio nel centro storico del capoluogo lombardo e la nostra joint operativa con Organizzazioni che si occupano di mediazione interculturale e comunicazione applicata all’internazionalizzazione degli operatori economici ha essenzialmente sostenuto con strumenti operativi e intensificato con forte dinamismo la realizzazione di continue attività che veicolino gli  artisti e mondo delle imprese in una simbiosi funzionale di sostenibilità progettuale, rispettando nello stesso tempo contenuti che l’artista vuole comunicare, preservandone indipendenza e alimentando gli stimoli in occasioni continue di confronto creativo.

abstract-pano_26174

Festeggiare un anno di attività propone allo studio una nuova sfida: consolidare e sviluppare idee creative con una finalità applicativa delle arti nel tessuto urbano, veicolandone la promozione con partecipazioni internazionali e perseguendo finalità aggregative, di cooperazione tecnico tematica e comunicazione di cui l’attività artistica medesima può assumere ruolo cardine in una città molto spesso denominata “capitale europea della creatività” come è Milano. Ecco nascere “Ideas for Cultural Incubator quando le creatività crea Cultura e la realizza in ottica performante” 

ArtsIncubatorExhibition_MainGalleryL’Incubator proposto da GB sostiene la selezione di nuovi talenti dal carisma internazionale e dalla poliedricità di strumenti e li pone in dialogo diretto con la comunità di appassionati, con le istituzioni e il mondo della produzione in un crescendo di stimoli che faccia della creatività uno strumento di comprensione e rinnovamento della società contemporanea. Tale riflessione è centrica e propositiva all’interno della Carta dei Valori alla Creatività Giovanile, un’open source progettuale sostenuta dal nostro studio di consulenza per i talenti e che vede in Milano e in EXPO 2015 l’ occasione performante d’eccellenza per  consolidamento e sviluppo di progetti ad alto valore sociale.

Garden Blaze da sempre sostiene l’uscita dell’arte dal mondo limitante del collezionismo e lo realizza in finalità espressiva e creatrice in simbiosi con la società in tutte le sue accezioni.

Internazionalità, sostenibilità della produzione artistica, intrattenimento di spessore, stimolo all’industria delle arti e propositività critica alla cooperazione in rete fra gli operatori di settore sono lo scenario su cui l’Incubato GB muove i propri passi.

Molti dei creativi selezionati in Our Garden e degli eventi proposti da GB costituiscono i passi di sviluppo di questo ambizioso progetto. Una miccia in più in quello che è il nostro giardino già infuocato dall’entusiasmata creatività, dall’ingegno e tecnica ma soprattutto dall’energia comunicativa posta al centro di una rete effettiva di produzione artistica al servizio dell’uomo.

Paolo Cacciato

Produttore e  Coordinatore

GB Talents Management Studio

info@gardenblaze.com

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...